Il Comune di Palermo – Autorità Urbana dell’Area Funzionale Urbana (FUA) di Palermo pubblica la lettera di invito per la selezione dell’operazione n. 14 “Interventi di protezione dell’area dell’ex colonia estiva comunale da destinare ad attività scientifiche – didattiche – museali e del viale Diana dalla caduta massi dalle sovrastanti pareti rocciose di Monte Pellegrino (completamento)“ del Comune di PALERMO, nell’ambito della Strategia Territoriale (ST) della FUA di PALERMO – Obiettivo Specifico 2.4. “Promuovere l’adattamento ai cambiamenti climatici, la prevenzione dei rischi di catastrofe e la resilienza, prendendo in considerazione approcci ecosistemici”, a valere sulla Priorità 2. Una Sicilia più verde – Azione 2.4.2 – “Interventi per promuovere l’adattamento ai cambiamenti climatici in ambito urbano e periurbano” cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale PR FESR 2021/2027.
L’importo è di € 400.000,00.
La domanda di ammissione a selezione dovrà essere resa nella forma dell’autocertificazione e inoltrata esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: fua.ufficiocomune@cert.comune.palermo.it, completa della documentazione, e dovrà essere firmata digitalmente dal Legale rappresentante del Comune di PALERMO.
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 18 aprile 2025. Ad essa sarà attribuito un numero di protocollo identificativo progressivo, di riferimento univoco per l’intera fase di selezione.
Per informazioni:
Comune di Palermo – Autorità Urbana dell’Area Funzionale Urbana (FUA) di Palermo
Via del IV aprile, 4 – 90133 Palermo https://www.comune.palermo.it/
Sito istituzionale dedicato: https://fua.comune.palermo.it/
L’articolo PR FESR 2021/2027 – Strategia Territoriale FUA di Palermo – Azione 2.4.2 – Protezione area ex colonia estiva comunale di Palermo – Operazione 14 – Invito proviene da EuroInfoSicilia .