Il Comune di Palermo – Autorità Urbana dell’Area Funzionale Urbana (FUA) di Palermo pubblica la lettera di invito per la selezione dell’operazione n. 9 “Efficientamento impianti di pubblica illuminazione della zona nord della città di Palermo (4.1.3a)”, dell’importo di € 1.996.808,61, nell’ambito della Strategia Territoriale (ST) della FUA di PALERMO Obiettivo Specifico 2.1. “Promuovere l’efficienza energetica e ridurre le emissioni di gas a effetto serra”, a valere sulla Priorità 2. Una Sicilia più verde – Azione 2.1.3 – “Adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici delle reti di illuminazione pubblica”cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale PR FESR 2021/2027.
La domanda di ammissione a selezione dovrà essere resa nella forma dell’autocertificazione e inoltrata esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: fua.ufficiocomune@cert.comune.palermo.it, completa della documentazione, e dovrà essere firmata digitalmente dal Legale rappresentante del Comune di PALERMO.
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 18 aprile 2025. Ad essa sarà attribuito un numero di protocollo identificativo progressivo, di riferimento univoco per l’intera fase di selezione.
Per informazioni:
Comune di Palermo – Autorità Urbana dell’Area Funzionale Urbana (FUA) di Palermo
Via del IV aprile, 4 – 90133 Palermo https://www.comune.palermo.it/
Sito istituzionale dedicato: https://fua.comune.palermo.it/
L’articolo PR FESR 2021/2027 – Strategia Territoriale FUA di Palermo – Azione 2.1.3 – Efficientamento illuminazione Comune di Palermo – Operazione 9 – Invito proviene da EuroInfoSicilia .