Il Dipartimento della Programmazione – Servizio 2 (Servizio per il rafforzamento e la rigenerazione amministrativa) pubblica il DDG n. 582 del 26/08/2025 con il quale è istituita la Segreteria tecnica regionale PRigA (Piano di Rigenerazione Amministrativa della Regione Siciliana), la cui composizione è definita in conformità all’allegato 1 del presente decreto denominato “La Segreteria tecnica del PRigA: composizione, funzioni e modalità di funzionamento” che costituisce parte integrante e sostanziale del presente decreto.
La Segreteria tecnica regionale PRigA è incardinata presso il Dipartimento regionale della Programmazione (DRP), con il compito di presidiare il funzionamento del modello di governance del PRigA e l’efficace attuazione delle azioni previste, in coerenza con quanto previsto dal PR FESR Sicilia 2021–2027, nonché anche nel Programma Nazionale (PN) CapCoe 2021–2027 del Dipartimento per le politiche di coesione e il Sud (DPCoe).
L’articolo PR FESR 2021/2027 – Priorità 7 Assistenza Tecnica – Istituzione Segreteria tecnica PRigA (Piano di Rigenerazione Amministrativa della Regione Siciliana) proviene da EuroInfoSicilia .