PR FESR 2021/2027- Azione 4.3.2- Interventi di adeguamento, ri-funzionalizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici da adibire a servizi sociali e socioassistenziali destinati ad anziani e persone con limitata autonomia al fine di agevolare la qualità della vita delle persone in condizione di fragilità, favorendo i processi di conciliazione vita-lavoro – Proroga termini di scadenza presentazione istanze

Il Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali pubblica il DDG. n. 631 del 13/03/2025 con il quale é prorogato al 5 Maggio 2025, entro le ore 12:00, il termine fissato per la presentazione delle istanze afferenti l’Avviso per la manifestazione di interesse alla presentazione di progetti relativi a “Interventi di adeguamento, ri-funzionalizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici (compresa la fornitura di attrezzature ed arredi), da adibire a servizi sociali e socioassistenziali destinati ad anziani e persone con limitata autonomia e delle loro famiglie al fine di agevolare la qualità della vita delle persone in condizione di fragilità, favorendo i processi di conciliazione vita-lavoro”- Azione 4.3.2, approvato con DDG n. 3789 del 17/12/2024, pubblicato per estratto sulla GURS n. 56 del 20/12/2024.

L’articolo PR FESR 2021/2027- Azione 4.3.2- Interventi di adeguamento, ri-funzionalizzazione e ristrutturazione di edifici pubblici da adibire a servizi sociali e socioassistenziali destinati ad anziani e persone con limitata autonomia al fine di agevolare la qualità della vita delle persone in condizione di fragilità, favorendo i processi di conciliazione vita-lavoro – Proroga termini di scadenza presentazione istanze proviene da EuroInfoSicilia .