L’Ufficio Speciale per l’edilizia scolastica ed Universitaria e per lo stralcio dei pregressi interventi a valere su PROF e OIF, pubblica il DD n. 33 del 26/01/2026 relativo all’approvazione della graduatoria definitiva delle operazioni ammesse, afferenti all’Avviso approvato con il DD n. 154 del 20/05/2025 per la selezione di beneficiari e operazioni di OO.PP, beni e servizi a regia per: “Interventi di miglioramento e potenziamento della qualità degli ambienti necessari a rendere il sistema scolastico più dinamico, flessibile e maggiormente rispondente ai fabbisogni territoriali, sinergici e complementari ad interventi finanziati con risorse, statali e/o regionali, che non siano già stati dichiarati materialmente completati o pienamente attuati, e che comportino l’ottimizzazione, l’adattamento e l’adeguamento strutturale e infrastrutturale anche mediante incremento volumetrico, degli edifici scolastici per l’istruzione primaria e secondaria”.
L’intervento è valere sugli stanziamenti del PR FESR 2021/2027 – OS 4.2. di competenza dell’Ufficio Speciale per l’Edilizia Scolastica ed Universitaria.
L’articolo PR FESR 2021/2027 – Azione 4.2.1 – Avviso Potenziamento ambienti scolastici e formativi – Graduatoria definitiva proviene da EuroInfoSicilia .