PR FESR 2021/2027 – Strategia Territoriale FUA di Messina – Avviso 8 esperti junior

L’Ufficio Comune dell’Autorità Urbana Funzionale di Messina rende nota la selezione pubblica per titoli e colloquio a tempo determinato di n. 8 consulenti junior a supporto delle attività di progettazione per l’attuazione territoriale delle politiche di coesione 2021/2027 della Regione Siciliana.

L’Avviso ha ad oggetto la selezione pubblica per titoli e colloquio di n. 8 consulenti junior, in possesso di alta specializzazione, elevata professionalità e comprovata esperienza da destinare al supporto dell’attività di progettazione, al fine di garantire il funzionamento operativo dell’Ufficio Comune.

La domanda di partecipazione alla selezione, resa ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n.445/2000, deve essere presentata a far data dalla pubblicazione del presente avviso, deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19/08/2025.

La trasmissione della domanda di partecipazione, del CV e del documento di identità, ciascuno di essi in PDF, deve avvenire solo in formato elettronico tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) – a mezzo di una unica posta elettronica certificata (PEC) contenente i 3 file separati – al seguente indirizzo: Direzione Generale del Comune di Messina PEC: protocollo@pec.comune.messina.it .

Responsabile del Progetto è il Dott. Carlo Ales, contattabile all’indirizzo pec del comune e/o all’indirizzo mail istituzionale c.ales@comune.messina.it – Tel. 0907723495.

 

L’articolo PR FESR 2021/2027 – Strategia Territoriale FUA di Messina – Avviso 8 esperti junior proviene da EuroInfoSicilia .